Sorteggi Champions League: ecco il girone del Napoli

Champions League
Champions League ©Getty Images

I sorteggi della fase a girone della prossima edizione della Champions League hanno finalmente decretato le avversarie del Napoli nella più grande competizione europea per club. E il raggruppamento azzurro sembra promettere spettacolo a buoni livelli, oltre che un’alta possibilità di passaggio del turno per gli azzurri.

Il Napoli, infatti, presente in seconda fascia, è finito nel girone B in un raggruppamento che contiene come avversarie Benfica, Dinamo Kiev e Besiktas. Tre contendenti assolutamente abbordabili per gli azzurri, con l’unico vero ostacolo rappresentato dai campioni di Portogallo, squadra con grande esperienza internazionale soprattutto in Champions League.

Il Napoli ritorna dunque a giocare i gironi di Champions League in un gruppo assolutamente abbordabile: gli azzurri puntano ovviamente al passaggio del turno, se non addirittura alla vittoria di un girone che risulta sicuramente non impossibile come molti altri capitati a compagini differenti. L’altra italiana, la Juventus, ha invece pescato Siviglia, Lione e Dinamo Zagabria.

Impostazioni privacy