Gioia Roja per Reina: il portiere ritorna in Nazionale

Pepe Reina  (© Getty Images)
Pepe Reina (© Getty Images)

In un periodo costellato da infortuni e un esordio non impeccabile della squadra, Pepe Reina trova nuovamente gioia nella Nazionale: la Spagna lo ha infatti convocato, presumibilmente come portiere di riserva, per il primo impegno che porterà alle qualificazioni verso il Mondiale 2018 da svolgere in Russia.

Il portiere, che non ha partecipato agli scorsi Europei, ha di fatto tolto il posto ad Iker Casillas nella lista della squadra, con il nuovo C.T. spagnolo Lopetegui che a sorpresa lo ha riportato in Roja dopo un’assenza abbastanza lunga e apparentemente quasi definitiva. Ecco la lista dei convocati, nella quale figura appunto anche l’ex Liverpool: De Gea, Reina, Adrian; Ramos, Pique, Bartra, S.Roberto, Carvajal, J.Martinez, Alba, Azpilicueta, Saul Niguez, Asensio, Busquets, Thiago, Koke, Silva, Mata, L.Vazquez, Alcacer, Nolito, Morata, Costa, Vitolo.

Nuova avventura con la Nazionale spagnola per il portiere del Napoli, che dunque a fine carriera potrebbe anche concedersi un altro importante trofeo a livello internazionale.

Impostazioni privacy