Dall’Uruguay: “Cavani è ormai vicinissimo al Napoli”

Cavani @Getty Images
Cavani @Getty Images

Giornata estremamente caotica per quanto concerne l’affare Edinson Cavani: dal comunicato del Napoli alle parole del giocatore, tutto sembra far propendere per una permanenza dell’uruguaiano al PSG. Proprio dalla Nazione natale di Cavani arrivano però le parole di una persona vicina al Matador, che sembra sostenere il contrario di quanto suggerito oggi da ogni dove.

Intervistato da Napolicalcionews.it, l’opinionista uruguaiano Kevin Sebastian Antonin ha spiegato come secondo lui l’approdo del giocatore a Napoli sia cosa fatta:Posso dirvi con certezza che è tutto vero. La trattativa va avanti da settimane, ma negli ultimi tempi i rapporti si sono intensificati per trovare un accordo con Edinson, decisivo l’intervento del Presidente”, spiega l’opinionista.

Il comunicato di oggi, dunque, sarebbe servito solo come “depistaggio”: “Non sono un madrelingua italiano ma non ha detto che non lo prende, ha detto che è difficile, quel comunicato è solo una conferma. Vi assicuro che il Napoli sta per chiudere col Paris Saint Germain. Vedremo se El Matador tornerà davvero al Napoli oppure se le certezze di Antonin saranno sbriciolate dalla permanenza in Francia.

Impostazioni privacy