Parla Cavani: “Non vedo l’ora di tornare a giocare”

Edinson Cavani
Edinson Cavani (©Getty Images)

Il comunicato del sito del Napoli sull’affare Edinson Cavani ha generato molti punti di discussione e aumentato voci che in realtà voleva zittire. Nel pomeriggio è arrivato anche un parere da parte del diretto interessato: El Matador è stato infatti intervistato dal sito ufficiale del PSG, suo attuale club.

Ebbene, Cavani sembra proiettato solo ed unicamente sull’avventura parigina: “Non vedo l’ora di tornare a giocare, per me sarà una grande opportunità quella di ritornare a giocare nella mia posizione preferita, al centro dell’attacco. Lo sarà per me ma anche per la squadra, per i tifosi, per la città di Parigi.

Anche nei periodi successivi il calciatore sembra confermare, almeno apparentemente, la volontà di restare in Francia: “Lavoro ogni giorno per migliorare, per trovare il mio spazio. Ho molti obiettivi, sono motivato ed elettrizzato in vista di questa stagione. Spero di dare il massimo, come faccio da diversi anni a questa parte”. La pista Napoli sembra dunque sempre più lontana per Cavani, salvo miracoli degli ultimi giorni.

Impostazioni privacy