Sarri su Zielinski: “Ha la giocata vincente, sarà importante”

PESCARA, ITALY - AUGUST 21:  Piotr Zielinski of SSC Napoli during the Serie A match between Pescara Calcio and SSC Napoli at Adriatico Stadium on August 21, 2016 in Pescara, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
PESCARA, ITALY – AUGUST 21: Piotr Zielinski of SSC Napoli during the Serie A match between Pescara Calcio and SSC Napoli at Adriatico Stadium on August 21, 2016 in Pescara, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Ieri in tarda serata Mauzio Sarri si è intrattenuto con i colleghi di carta stampata e siti web nel post-partita di Napoli-Milan, affrontando vari temi. Tra questi anche quello relativo a Piotr Zielinski ed all’importanza che il giocatore potrà rivestire in maglia azzurra, dopo che lo stesso aveva fatto ripartire l’azione per il 3-2 di Callejon contro i rossoneri.

L’allenatore partenopeo ha elogiato il polacco affermando: “Lui è un giocatore che sa ‘strappare’, quando riesce a saltare l’uomo quasi sempre è in grado di creare situazioni importanti e così è stato pure stavolta, permettendoci di tornare di nuovo in vantaggio sul 3-2. All’Empoli arrivò con la prospettiva di giocare nel ruolo di trequartista, ma in quella posizione non mi faceva impazzire e non lo facevo giocare. Una volta successe che Croce era squalificato e quindi decisi di provarlo come mezzala, lì capimmo che sarebbe diventato tanta roba e pure lui come Milik può avere un bel futuro davanti a se”.

Impostazioni privacy