Agente Vidal: “Piace a Giuntoli ma non vuol dire che lo prenderà”

Aleix Vidal ©Getty Images
Aleix Vidal ©Getty Images

Aleix Vidal è certamente uno degli obiettivi del Napoli per gennaio. Il terzino non sembra molto contento al Barcellona, nonostante la cessione Dani Alves avesse potuto favorire il suo rendimento. Tantissime sono le squadre che lo seguono e tra queste c’è sicuramente anche il Napoli. Vidal è infatti uno dei profili selezionati da Giuntoli per la fascia, anche in virtù dell’arrivederci di Ghoualm per la Coppa d’Africa.

A tal proposito, uno degli agenti del calciatore ha spiegato meglio la situazione che lo riguarda. Parlando ovviamente anche del Napoli.

Una proposta che fa piacere

Graziano Battistini, socio dell’agenzia che detiene la procura del calciatore, ovvero la Promoesport, ha fatto un po’ di chiarezza sulla situazione del giocatore. Battistini ha parlato a Radio Crc dell’interessamento azzurro per il terzino del Barcellona. “E’ un po’ azzardato dire oggi che un club italiano piuttosto che un altro sia interessato al calciatore, ma non vedo perché non lo si possa immaginare in una squadra in Italia dove è molto stimato”.

“So ad esempio”, continua il procuratore, “che a Giuntoli piace Vidal, ma da qui a dire che lo prenderà ce ne passa perché è prematuro sapere quali possono essere le strategie di mercato del club”

Quindi quante possibilità ci sono di vedere il giocatore in azzurro? Non mi stupirei se società dal calibro del Napoli, della Juve, del Milan o della Roma si facessero vive. Il fatto che a Barcellona non abbia trovato il suo spazio ci può stare vista la rosa del Barca e a questo punto potrebbe essere giusto provare a sondare altre piste”.

Elogio agli azzurri

Battistini ha poi parlato più in generale del Napoli. E ovviamente si tocca anche l’argomento Higuain.Dire che si è rafforzato dopo aver ceduto Higuain è difficile, ma sta lavorando bene anche in chiave futura. Napoli è una grande realtà, ma mi risulta difficile pensare che possa arrivare alle possibilità che ha la Juve. Però si sta attrezzando per competere contro questi grandi club”. 

Impostazioni privacy