Rassegna stampa del 24 ottobre 2016

cds

 

La prima pagina del ‘Corriere dello Sport’, edizione Campania, si concentra sulla vittoria del Napoli, che finalmente, dopo tre sconfitte consecutive, tra campionato e Champions League, riparte con tre punti. Nulla è compromesso, con la Juventus che ha perso e la vetta che ora dista 4 punti, mentre la zona Champions la metà.

Si sottolinea inoltre come quella con l’Atalanta potrebbe essere stata l’ultima gara di de Boer sulla panchina dell’Inter, mentre il rosso di Gabbiadini, oltre alla squalifica, gli costerà una multa.

 

tuttosport

La prima pagina di ‘Tuttosport’ parte con l’edizione del ‘Golden Boy’, per poi passare all’esaltazione del Torino. La squadra di Mihajlovic incappa in un pareggio, ottenuto però nel finale, coi denti, contro un’ottima Lazio. ‘Un pareggio da grande’, si legge. Sul fronte Juventus invece si sottolinea come, con l’assenza di Dybala, ora serva il vero gioco, che i bianconero ad oggi non hanno ancora mostrato.

 

gds

La prima pagine de ‘La Gazzetta dello Sport’ si dedica soprattutto al possibile esonero di de Boer, dato quasi per scontato. Il tecnico olandese diventa in questo caso de Burrone. Spazio anche alle vittorie di Roma e Napoli, ai giovani talenti del Milan e all’infortunio di Dybala, che lascia solo Higuain.

 

 

Impostazioni privacy