Martusciello: “Mi vergogno per i pochi gol. Tonelli? Farà bene”

Sarri e Martusciello
Sarri e Martusciello © Getty Images

Il tecnico dell’Empoli Giovanni Martusciello ha commentato in conferenza stampa la sconfitta della sua squadra al San Paolo contro il Napoli.

Ovviamente, si inizia subito con uno sguardo generale al match: Il Napoli ci ha messo subito in difficoltà, quando vieni a giocare al San Paolo capita di correre a vuoto. Nel secondo tempo perso troppe palle in uscita, dispiace perché dopo aver subito il primo gol c’è stata una bella reazione”.

Martusciello si esprime poi sull’ex empolese Tonelli. Da titolare inamovibile in Toscana a panchinaro fisso al San Paolo: “E’ un ragazzo che è cresciuto tantissimo negli anni. Sa fare entrambe le fasi, è molto fisico. Sono sicuro che ne sentiremo parlare bene anche a Napoli, se l’hanno comprato ci sarà un motivo…

Infine, una chiosa su Saponara e sull’attacco: “Non so cosa gli stia accadendo, in certe partite sporche per lui è difficile giocare. Mi vergogno per i soli due gol segnati. Peccato perché fino alla gara contro la Juve si erano create sempre molte occasioni: dobbiamo fare quadrato e risolvere la situazione”.

Impostazioni privacy