DITELO VOI – Un Gabbiadini in più nel motore

ditelo voi

Torna il consueto appuntamento con il nostro ‘Ditelo Voi’. La domanda di oggi è ancora incentrata su Manolo Gabbiadini, dopo le parole del suo agente: con un rinnovo raggiunto e poi congelato dal club azzurro e le trattative in parallelo condotte per Zaza e Pavoletti pensate che il suo destino a gennaio sia scritto o il bergamasco potrà risultare ancora decisivo nelle ultime partite di questo 2016? Se e come dunque potrà essere utilizzato ancora nell’organico del Napoli l’attaccante ex Sampdoria?

Il vostro parere:

Vincenzo Di Bona: “Ormai l’abbiamo e, così come stanno le cose, viste le sue prestazioni, non mi pare che qualcuno possa fare faville per comprarlo. Chi ne ha bisogno non può permetterselo, almeno sulla carta, e a chi può farlo non serve. Io lo terrei perché se a gennaio ADL dovesse fare un acquisto, col ritorno poi di milik avremmo una rosa più completa e un ottimo sostituto come seconda punta”.

PER PARTECIPARE AL DITELO VOI scriveteci un messaggio alla nostra pagina ufficiale Facebook motivando la vostra richiesta: vi inseriremo nell’esclusivo gruppo di opinionisti che stiamo selezionando!

Impostazioni privacy