DITELO VOI – Il momento di Ivan Strinic

ditelo voi

Ritorna il consueto appuntamento con ‘Ditelo Voi’. Questa volta spazio alle vostre opinioni in merito all’utilizzo di Ivan Strinic. Il mese di novembre è già nel vivo, e l’ombra della Coppa d’Africa inizia ad aleggiare sul campionato italiano. Con la rassegna, il Napoli perderà sia Koulibaly che Ghoulam. Due pedine fondamentali per la difesa partenopea, tanto che la loro assenza potrebbe creare non pochi problemi a mister Sarri. Per sostituire il centrale senegalese le alternative ci sono, la maglia sarà contesa da Chiriches, Maksimovic e Tonelli. Sulla corsia di sinistra invece, toccherà al solo Strinic non far rimpiangere l’algerino. In questo nuovo appuntamento con Ditelo Voi, vogliamo chiedervi se pensate sia giusto impiegare più frequentemente l’esterno croato per fargli prendere il giusto ritmo in vista dei tanti impegni ravvicinati fra gennaio e febbraio?

Il vostro parere:

Vincenzo Di Bona: “Secondo me si. Un po’ per necessità e un po’ perché la continuità potrebbe dargli quella sicurezza che lo farebbe crescere”.

PER PARTECIPARE AL DITELO VOI scriveteci un messaggio alla nostra pagina ufficiale Facebook motivando la vostra richiesta: vi inseriremo nell’esclusivo gruppo di opinionisti che stiamo selezionando!

Impostazioni privacy