Rassegna stampa del 24 novembre 2016

cds

 

La prima pagina del ‘Corriere dello Sport’ si apre con un incoraggiamento per il Napoli di Maurizio Sarri, che ha pareggiato contro la Dinamo Kiev. Esaltato Allegri per i risultati ottenuti, essendo l’unico primo in Europa nei gironi e altrettanto in campionato. Infine riferimento alla Fiorentina, con Sousa che quasi mette sul mercato Bernardeschi.

 

gds

 

La prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport’ si apre con il Napoli di Sarri che rischia di uscire dalla Champions League, dato il pareggio contro la Dinamo Kiev. In realtà visto il 3-3 in Turchia, gli azzurri non si sarebbero potuto qualificare ieri sera. Sarebbe comunque servito un risultato positivo in Portogallo. Si passa poi al Milan, con Berlusconi che ribadisce di volersi riprendere il Milan, qualora il closing non giungesse entro il 13 dicembre.

tuttosport

 

La prima pagina di ‘Tuttosport’ si apre con la notizia dell’interessamento della Juventus per Thiago Silva. Sembrava una trattativa ormai arenata e invece è ancora viva. Intanto Belotti esalta il Torino e lo definisce squadra da coppa. Sul fronte Napoli invece giunge un’esortazione. In Portogallo basterà un pareggio.

Impostazioni privacy