Fiorentina-Gonzalo Rodriguez, è rottura: che occasione a parametro zero

Rodriguez © Getty Images
Gonzalo Rodriguez © Getty Images

Gonzalo Rodriguez e la Fiorentina potrebbero dirsi addio al termine di questa stagione. E’ ciò che si evince dalle parole dell’agente del difensore argentino, Josè Raul Iglesias. La società toscana e l’agente del giocatore non hanno infatti trovato un accordo per l’eventuale prolungamento del contratto.

Iglesias ha dichiarato ai giornalisti presenti: “Non c’è l’intesa con la Fiorentina, che non si è mossa di un solo centimetro rispetto all’ultima proposta presentata la settimana scorsa. I meriti di Gonzalo Rodriguez non sono stati riconosciuti e ciò che lui ha fatto per questo club non conta niente. Sono rimasto sorpreso in negativo da questo atteggiamento. A tali condizioni non rinnoveremo con la società viola, che ha sempre avuto la precedenza. Ma adesso il club ci obbliga a parlare ad altre squadre”.

“Gonzalo Rodriguez preferirebbe restare, senza chiedere un euro in più. Il contratto attuale va benissimo, ma la Fiorentina non lo considera economicamente importante. Io intanto tornerò in Argentina e sentirci a distanza rende tutto più difficile”. Gonzalo Rodriguez in passato è stato seguito anche dal Napoli e potrebbe rappresentare una importante occasione a parametro zero, nonostante i suoi 32 anni.

Impostazioni privacy