@NCLiveCOM, Napoli-Sassuolo, Aravecchia: “E’ chiaro che la partita l’ha fatta il Napoli”

Il corrispondente
NCLIVE – Le nostre interviste

Napoli-Sassuolo è terminata da più di 24 ore. Gli uomini di Eusebio Di Francesco sono riusciti a fermare la squadra di Maurizio Sarri strappando cosi un pareggio al ‘San Paolo’ quasi insperato. Una partita a senso unico visto che il Napoli ha concluso il match con il 72% di possesso palla e ben 19 tiri, ma tutti questi dati a fare dei partenopei non sono bastati a portare i 3 punti a casa. La redazione di NapoliCalcioLive.com ha raggiunto Stefano Aravecchia, giornalista della Gazzetta Di Modena che segue il Sassuolo molto da vicino.

Come valuta la prestazione del Sassuolo?

“Una prestazione molto positiva. Perché la squadra emiliana veniva da 4 sconfitte in campionato e dalla eliminazione in Europa League. Reputo la prestazione molto buona è chiaro anche che la partita l’ha fatta il Napoli”.

Come valuta la prestazione di Eusebio Di Francesco?

“Di Francesco, ha fatto il massimo visto che comunque ogni settimana deve inventarsi una nuova formazione visto tutti gli infortunati che ha in rosa. Di sicuro ha indovinato anche il cambio di Defrel perché grazie a lui il Sassuolo è riuscito ad ottenere un ottimo risultato”.

Pensa che Defrel a gennaio possa trasferirsi al Napoli?

“Il giocatore sta disputando un’ottima stagione visto che gioca bene e segna sia in campionato che in Europa League. Ufficialmente il Ds del Sassuolo Carnevali ha smentito qualsiasi offerta e qualunque tipo di trattativa, ma se dovesse arrivare un’offerta clamorosa non credo che il club emiliano rifiuti immediatamente”.

Poi volevo un suo commento sulla curva del Napoli che ha festeggiato il ritorno di Paolo Cannavaro nella città partenopea?

“Direi che è stata una cosa bellissima, un gesto straordinario da parte dei tifosi del Napoli per il loro ex capitano a cui sono rimasti molto legati. Cannavaro è rimasto molto legato ai suoi tifosi cosa che non si può dire con la società”.

Di Danilo Conforti (Twitter: @Danilo322)

Impostazioni privacy