Zielinski è sicuro: “In Portogallo per vincere”

Zielinski e Callejon
Zielinski e Callejon © Getty Images

Autore di un goal e di un assist, Piotr Zielinski ha così coronato una gara praticamente perfetta. Novanta minuti passati tra centro-destra e centro-sinistra con la maestria di un veterano e la sfrontatezza di un ragazzino. Nel post partita proprio Zielinski ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport: “Siamo partiti bene facendo due gol nei primi cinque minuti. Abbiamo indirizzato bene la partita, il mister ci aveva chiesto questo. Posso fare di più e posso segnare di più. Le statistiche sono da migliorare, ma sono contento del mio primo gol in azzurro.”

Ancora Piotr

Zielinski ha poi proseguito ancora sulla sua avventura partenopea iniziata nel migliore dei modi: “Spero di fare bene col Napoli, contento di essere qui. Ho le caratteristiche giuste per fare bene con la maglia partenopea. All’Empoli Sarri mi ha cambiato da trequartista a centrocampista centrale. Giampaolo poi mi ha fato fiducia”.

Benfica

Il polacco ex Empoli ha parlato anche ai microfoni di Premium: “Abbiamo fatto tutto quello che ci mancava nelle gare precedenti. Andremo in Portogallo per vincere. Siamo forti. Credo sia la gara migliore fatta quest’anno, vincendo contro una grande squadra come l’Inter. Sarri mi ha detto che posso fare di più con le mie potenzialità. Oggi ho fatto gol e sono contento d’aver aiutato la squadra”.

Impostazioni privacy