DITELO VOI – Champions, tra la voglia di big match e la squadra materasso

ditelo voi

Il Napoli proprio ieri sera ha raggiunto gli ottavi di finale di Champions League. 2-1 in quel di Lisbona per la truppa di Sarri e primo posto raggiunto. Per il consueto appuntamento con Ditelo Voi vi abbiamo chiesto un parere sul possibile accoppiamento per gli ottavi. Quale squadra preferireste incontrare?

Ecco i vostri pareri:

Duilio Meucci: “Il Leverkusen, nostalgia massima”.

Mario Zannella: “Copenaghen!”

Raffaele Iovinella: “Leverkusen, così vado a vedermela dal vivo”.

Giovanni Palermo: “Mi piacerebbe scontrarci subito con una tra Paris sg e Manchester City! Meglio affrontare subito una tosta… confido nei nostri ragazzi, se giocano con la giusta concentrazione il risultato non è scontato!”

Andrea Sabbato: “A parte le ultime quattro, oggettivamente alla portata nostra, direi Leverkusen o PSG. Quest’ultima sta dimostrando (ancora una volta) che non è affatto una corazzata. Anche se potrebbe essere meglio incontrare una “tosta”, i ragazzi si caricherebbero da soli”.

Di Costanzo Giuliano: “Che domanda. Copenaghen se si qualifica”.

Roberto Rossi: “City tutta la vita”

Marco Meola: “A questo punto cambia poco…l’unica cosa importante è sperare di arrivare a questa sfida con un Milik ritrovato…allora si che potrebbe scapparci una clamorosa sorpresa”.

PER PARTECIPARE AL DITELO VOI scriveteci un messaggio alla nostra pagina ufficiale Facebook motivando la vostra richiesta: vi inseriremo nell’esclusivo gruppo di opinionisti che stiamo selezionando!

Impostazioni privacy