Reina: “Torino da non sottovalutare, Real grande opportunità. Mertens un leader”

Pepe Reina © Getty Images
Reina © Getty Images

Pepe Reina ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli poco fa. Il portiere spagnolo ha esaltato il gruppo azzurro, parlando delle prospettive stagionali del Napoli: “Abbiamo acquisito più maturità, i segnali sono positivi dopo un periodo no vissuto ad ottobre e novembre. Abbiamo sbagliato a livello di risultati, ma mai di gioco o di convinzione. Sono cose che alla fine ci possono stare, e che comunque le recenti ottime prove ci hanno fatto dimenticare”.

“Contro il Torino sarà una partita da non sottovalutare, non dobbiamo farci distrarre già dal Real Madrid. Manca moltissimo alla sfida Champions e bisogna pensare al campionato, anche se raggiungere gli ottavi di finale da capolista del girone è un grande risultato. Domenica ci saranno i granata, che pure stanno facendo bene: giocano con entusiasmo e sono pericolosi in avanti. Sarà un match fondamentale per il Napoli, assolutamente da vincere”.

“Mertens? Sta diventando sempre più importante, ma che fosse forte lo sapevamo già. Anche a livello di gruppo è cresciuto ed è diventato importante per noi. E’ un amico speciale, va d’accordo con tutti, e posso dirlo, in particolare con me. La gara contro il Real Madrid sarà una grande opportunità per la città, sarà difficile centrare la qualificazione, ma dovremo scendere in campo con coraggio e pensando che si potrebbe trattare di una grande opportunità per questo club. Poi ce la giocheremo in casa al ritorno. Paura zero, rispetto tanto, questo si. Higuain? Nessun problema con lui, ha fatto comunque tanto per il Napoli”.

 

 

Impostazioni privacy