Zerbin, è fatta: Il ragazzo impressionato dal Napoli, battute Juve ed Inter

Emanuele Giaccherini con l'Italia ©Getty Images
Emanuele Giaccherini , Italia ©Getty Images

Giulio Marinelli, rappresentante dell’azzurro Emanuele Giaccherini e dirigente del Gozzano, ha parlato della trattativa per Alessio Zerbin che riguarda il Napoli a Radio CRC. su Giaccherini Marinelli afferma: “Ha subito un infortunio in estate, mentre agli Europei è stato tra i migliori dell’Italia. A Napoli sta benissimo anche se vorrebbe giocare di più. Piace pure ad alcune squadre di A, anche se non c’è nulla di concreto su Roma e Lazio”.

“Zerbin? Il ragazzo piace a tantissime altre squadre di primo livello. Ed anche se il mercato non è ancora aperto possiamo già dare per fatto il trasferimento (così come per Pavoletti, ndr). Zerbin ha giocato in Serie D sotto età, è stato bravissimo Giuntoli a scovarlo ed a crederci più di tutti. Dallo scorso settembre lo seguono Juventus, Inter e tante altre, eppure non si è montato la testa, un rischio incontro al quale un classe 1999 come lui potrebbe facilmente incorrere”.

“Al momento di prendere una decisione non ha avuto dubbi e ha scelto il Napoli, Giuntoli è stato convincente, e la maglia azzurra per Zerbin è un sogno, anche se da gennaio a giugno andrà in prestito al Carpi. Posso assicurarvi che ha doti impressionanti”.

Impostazioni privacy