Napoli, lista 25: El Kaddouri fa spazio a Pavoletti

 

Il Napoli ha già messo a segno il primo colpo del suo calciomercato invernale. Dalle Maldive intanto De Laurentiis parla di altri tre possibili colpi, che siano a giugno o nei giorni che mancano alla conclusione di questa sessione.

Ad oggi Maurizio Sarri si ritrova con una rosa mancante in alcuni reparti, a causa della Coppa d’Africa ma, con Milik in via di guarigione e l’arrivo di Pavoletti, il suo Napoli potrà regalare altre ottime prestazioni ai tifosi.

L’arrivo della punta dal Genoa ha però creato un piccolo problema d’abbondanza nella rosa, che comprende alcuni elementi fissi: Hysaj, Jorginho, Hamsik, Gabbiadini (formatisi in vivai italiani), Sepe, e i fratelli Insigne (formatisi nel vivaio azzurro). Sette posti inamovibili, ai quali andrà aggiunto un ottavo giocatore (probabilmente Lasicki) dal vivaio partenopeo. Detto questo, non restano che 17 slot disponibili nella lista dei 25 da presentare alla Lega e, stando a quanto riportato dal sito ‘legaseriea.it’, il Napoli ha già fatto la propria scelta.

A cedere il posto a Pavoletti è stato Omar El Kaddouri, al momento impegnato in Coppa d’Africa. Una sostituzione che non crea reali problemi all’intero della rosa, data l’assenza del giocatore, con il club che può cambiare la lista in questione fino al termine della sessione invernale (di conseguenza inserire nuovamente il giocatore, all’occorrenza).

Si tratta però forse di un indizio in merito a quelle che sono le intenzioni di De Laurentiis e Giuntoli, ovvero consentire all’ex Torino di trovare spazio e continuità altrove. Per lui si era paventata la pista Nizza, anche se al momento tutto pare fermo.

Impostazioni privacy