Calcio Napoli » Interviste & anteprime @NCLiveCom » #NCLiveCom – Spalletti in conferenza: “Che colpo del Napoli. Juve? Alleno dove mi chiamano”

#NCLiveCom – Spalletti in conferenza: “Che colpo del Napoli. Juve? Alleno dove mi chiamano”

Quest’oggi Spalletti si è presentato in conferenza stampa, così da discutere della gara di serie A in programma domani contro il Genoa. Si è discusso di svariati argomenti, tra i quali il mercato, in entrata per la Roma e le altre squadre concorrenti: “Per quel che mi riguarda, il mercato poteva pure non esserci. Questa è la squadra che ho scelto, è forte e può avere delle ambizioni. Chiaro che se c’è qualcosa a cui mettere mano, lo faremo. Ad esempio Salah che è partito per la Coppa d’Africa o Iturbe che è voluto partire. Dobbiamo fare delle valutazioni dove ci si può inserire”.
NAPOLI – “Con Pavoletti il Napoli si è rafforzato. Ha preso un ottimo centravanti, portando un calciatore in più in rosa rispetto a noi. Insieme con la Juventus, sono squadre con un formidabile 11 di partenza”. 
JUVENTUS – “Se allenerei mai i bianconeri? Perché soltanto loro. Perché non Napoli e Fiorentina. Io faccio l’allenatore e lavoro dove mi chiamano”.
dall’inviato Danilo Conforti