Giaccherini, l’agente: “Felice anche se gioca poco. Zerbin già azzurro”

Giaccherini col Napoli © Getty Images
Giaccherini © Getty Images

Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, ha affermato a Kiss Kiss Napoli: “Il giocatore si trova benissimo a Napoli, poi bisogna anche vedere se e come evolverà il mercato, anche se nessuno ci ha chiamato. Nel calcio non bisogna mai escludere nulla. Giaccherini, lo ripeto, è felice in maglia azzurra e con la tanta concorrenza che c’è in questa squadra è un grande traguardo aver giocato già 10 partite come ha fatto lui. Spero di vederlo in campo oggi contro lo Spezia”.

“La storia di Giaccherini parla per lui, è bravissimo a disimpegnarsi in molti ruoli, tra i quali quello di esterno offensivo, visto che ha una grande capacità di corsa. Ha una media di 13 km percorsi a partita. Di Napoli ci piace molto il pubblico, oltre alla città che è bellissima. Poi è chiaro che sarebbe tutto più bello se Giaccherini riuscisse a giocare con maggiore continuità”.

“Per il giovanissimo Alessio Zerbin è tutto fatto: il club azzurro lo ha voluto con forza, sono stato io a proporlo al club di De Laurentiis. Si tratta di un’ala sinistra del 1999 dal futuro assicurato”.

Impostazioni privacy