Marino: “Maradona al Napoli? Difficile con uno come ADL”

Diego Armando Maradona Ⓒ Getty Images

C’è chi nutre dubbi sulle possibilità che Diego Armando Maradona possa entrare a far parte del Napoli. E’ l’ex direttore sportivo Pierpaolo Marino, che intervistato da Radio Marte ha affermato: “Il suo inserimento all’interno dei quadri dirigenziali azzurri rappresenterebbe un beneficio enorme per la società in termini di immagine e di valore mediatico, che impennerebbero alla grande verso l’alto”.

“Non so però quanto possa essere fattibile come cosa, con uno come De Laurentiis al comando. Questo per l’appunto mi lascia pensare che si tratti di una possibilità difficilmente realizzabile, e poi l’incontro di ieri tra lo stesso Maradona ed Aurelio fa seguito ad un recente intervento poco lusinghiero dell’argentino riguardo proprio al presidente del Napoli. Mi suona tutto molto strano e non vorrei che tra un mese ci si dimenticasse di questo incontro”.

“Ma pensate cosa potrebbe significare vedere Maradona entrare negli spogliatoi del Napoli e caricare la squadra prima di una partita. Spero davvero per lui che alla fine possa lavorare per la squadra, e non soltanto come ambasciatore”.

Impostazioni privacy