Insigne-Ghoulam, il Napoli vuole il rinnovo di entrambi

Insigne © Getty Images

In casa Napoli, risolte le difficoltà del reparto offensivo con l’acquisto di Leonardo Pavoletti ed il recupero di Arkadiusz Milik, si pensa ora a proseguire con i rinnovi contrattuali degli elementi più importanti. E se per Dries Mertens manca solo la firma, non si può dire lo stesso relativamente a Lorenzo Insigne e Faouzi Ghoulam. Per il numero 24 di Frattamaggiore e per il terzino algerino bisognerà continuare a trattare ad oltranza con i rispettivi agenti.

Riguardo ad Insigne, si è parlato negli ultimi giorni di un incontro avuto il mese scorso tra i suoi rappresentanti ed il Milan, ma per il Napoli il giocatore è incedibile, come riportato nell’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’. E presto le parti torneranno a parlare del prolungamento attualmente in scadenza a giugno 2019, e per il quale c’è un discorso che era stato aperto a luglio.

Su Ghoulam, il cui contratto con gli azzurri scade nel 2018, c’è da fare i conti con richieste prestigiose e sempre più numerose da parte di squadre importanti del panorama calcistico europeo. Anche in questo caso però il Napoli non vorrebbe rinunciare al calciatore.

Impostazioni privacy