Milan-Napoli, settore ospiti riaperto: a Milano per la sedicesima

Milan-Napoli ©Getty Images

Tre vittorie in altrettante gare in questo 2017 per il Napoli di Maurizio Sarri che sabato sera tornerà in campo per la 21/a giornata di Serie A. Big match per i partenopei che saranno ospiti alla Scala del calcio del Milan di Vincenzo Montella. I rossoneri hanno solamente 4 lunghezze di distacco dagli azzurri per giunta con una gara da recuperare. Si tratta quindi di un vero e proprio scontro diretto tra due squadre fortemente interessate alla zona Champions League.

A Milano con i tifosi

Dopo una prima chiusura, il Viminale ha riaperto il settore ospiti in vista di Milan-Napoli. Ancora una volta la situazione è cambiata con l’intervento del presidente del Club Napoli Bologna che ha scritto al ministero dell’interno spiegando come sarebbe stato maggiormente pericoloso far ritrovare fianco a fianco negli altri settori di San Siro i supporters di Napoli e Milan. Il settore ospiti, nel quale saranno i napoletani è stato quindi riaperto ieri proprio per motivi d’ordine pubblico.

A Milano per la sedicesima

La truppa di Sarri sarà quindi accompagnata dai tifosi nel big match di San Siro. Il Napoli è fermo attualmente a quota 15 vittorie contro i rossoneri in trasferta tra coppa e campionato. In Serie A invece lo score scende a 13 successi, con 23 pareggi e ben 32 vittorie del Milan. L’ultimo confronto diretto ha visto i ragazzi di Sarri imporsi con un netto 4-0 con protagonista assoluto Lorenzo Insigne.

Impostazioni privacy