Napoli-Real Madrid: finita la prelazione per gli abbonati. Da lunedì altri biglietti in vendita

San Paolo © Getty Images

Napoli-Real Madrid, la partita più attesa dell’anno. Migliaia di tifosi azzurri attendono con ansia il 7 marzo per vedere i propri beniamini affrontare i Galacticos di Zidane. Tantissimi supporter però non hanno ancora avuto la possibilità di acquistare i ticket per l’ambita sfida. Con una nota sul suo sito ufficiale, il Napoli ha annunciato che la vendita proseguirà nei giorni 23, 24 e 25 gennaio solo online. E’ terminata infatti la prelazione per gli abbonati e la società ha quindi messo a disposizione altri ticket per tutti i tifosi. Questa la nota del club:

La SSC Napoli informa che, terminata la fase di precedenza riservata agli abbonati, da lunedì 23  gennaio 2017 a mercoledì 25 gennaio 2016 e comunque fino ad esaurimento scorte, saranno posti in vendita tagliandi per tutti i settori, per la gara SSC Napoli – Real Madrid CF del 7 marzo 2017. Nei giorni 23, 24 e 25 gennaio, la vendita sarà consentita esclusivamente sul web, attraverso il portale www.listicket.com ai titolari di tessera del tifoso “Club Azzurro Card” , delle tessere Fidelity Card ” Fan – Away” e “Fan Stadium” con caricamento del titolo di accesso in modalità digitale, direttamente sulla tessera.
Una volta completato l’acquisto il tifoso dovrà stampare il documento segnaposto che dovrà essere obbligatoriamente presentato ad ogni richiesta al personale di controllo presente allo stadio, unitamente alla tessera su cui esso è caricato, ed un documento di riconoscimento.
Il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso; si ricorda dunque che per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria Tessera del Tifoso, il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento.
Dal 26 gennaio 2017 eventuali biglietti residui saranno disponibili presso gli abituali punti vendita listicket.

Questi i prezzi fino al 31.01.2017

SETTOREPrezzo
Tribuna PosillipoEuro 190
Tribuna NisidaEuro 150
DistintiEuro 100
Tribuna FamilyEuro 80
CurveEuro 50

Tribuna Family ridotto: Euro 40

Questi i prezzi dal 1.02.2017

SETTOREPrezzo
Tribuna Posillipo Euro  250
Tribuna NisidaEuro   190
DistintiEuro   130
Tribuna FamilyEuro   120
CurveEuro   70

Tribuna family ridotto: Euro 60

 

Impostazioni privacy