Giaccherini, la Roma bussa ma il Napoli dice no

Giaccherini © Getty Images

Per l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, la Roma avrebbe chiesto informazioni al Napoli relativamente ad Emanuele Giaccherini. Il 31enne di Bibbiena sta trovando poco spazio in maglia azzurra, ma nonostante ciò continua a dichiarare di trovarsi molto bene in Campania e di non avere intenzione di cambiare maglia, almeno per questa stagione.

Lo stesso pensiero è stato più volte ripetuto dal suo agente, Furio Valcareggi, il quale ha espresso soddisfazione per l’ambientamento di Giaccherini a Napoli pur esternando il desiderio di vedere il proprio assistito in campo con una maggiore frequenza. E Giaccherini comunque riesce a sfruttare bene le occasioni che Maurizio Sarri gli concede, non ultima quella con tanto di splendido gol segnato allo Spezia in Coppa Italia la scorsa settimana.

Il Napoli dal canto suo è conscio del valore del giocatore e non intende concederlo ad una diretta concorrente. La Roma avrebbe pensato a Giaccherini per sopperire alla assenza di Mohamed Salah, impegnato attualmente in Coppa d’Africa.

Impostazioni privacy