De Magistris: “Col Napoli vogliamo celebrare anniversario scudetto e Maradona”

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha dichiarato alle frequenze di Kiss Kiss Napoli: “Ho avuto modo di parlare con Aurelio De Laurentiis qualche sera fa, l’idea che abbiamo in comune è quella di festeggiare i 30 anni del primo scudetto al ‘San Paolo’ con un evento dedicato. E magari potrebbe anche essere l’occasione giusta per conferire a Diego Armando Maradona la cittadinanza onoraria”.

Il fuoriclasse argentino è stato in città ad inizio settimana per presenziare allo spettacolo scritto e diretto dal comico Alessandro Siani e dedicato proprio a Maradona. “Tre Volte Dieci” è andato in scena al Teatro ‘San Carlo’ riscuotendo un buon successo. Ma per i tifosi del Napoli la cosa più importante è stata poter assistere al ritorno di Maradona in città.

D10s ha avuto modo di poter raccontare ancora una volta il legame speciale che lo lega alla città ed ai colori azzurri, ed uno dei momenti più belli del suo soggiorno napoletano è stato quando in settimana si è recato al centro tecnico del Napoli a Castel Volturno per incontrare Sarri e la squadra.

Impostazioni privacy