Tuttosport contro Sarri e Montella: “Lo sanno anche i bambini”

Sarri Napoli © Getty Images
Maurizio Sarri © Getty Images

 

Nel corso delle conferenze stampa di Montella e Sarri, si è tornati a parlare di fatturati, senza che alcuna domanda in merito sia stata posta. Il primo, in ordine temporale, è stato Montella, che ha ribadito come il Napoli abbia un budget da Champions League, lanciando poi una frecciatina a Sarri: “Lo dico al mio collega, che ci tiene a certi argomenti”.

Quasi a sottolineare come in questo scenario il ruolo della big venga passato agli azzurri, eliminando ogni sorta di alibi. Sarri invece tira in ballo la Juventus, sottolineando di non voler firmare per il secondo posto. Non risponde direttamente alla domanda sui bianconeri ma sottolinea come siano superiori, visto anche il budget a loro disposizione.

A rispondere entrambi è l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, che ribadisce come sia scontato che chi vince di più, si ritrovi con un fatturato maggiore: “Lo sanno anche i bambini”. Il quotidiano sportivo non accetta però le parole dei due tecnici che, ritiene, vadano a sottolineare come le classifiche siano stabilite dai “soldi del Monopoli”.

Impostazioni privacy