@NCLiveCOM – Montella in conferenza: “Scherzavo su Sarri. Insigne al Milan? Non me lo fate vedere”

 

Termina la sfida contro il Napoli, che si è imposto per 1-2 a ‘San Siro’ contro il Milan, e Montella si presenta in conferenza stampa, per discutere di quanto avvenuto con i giornalisti presenti, tra i quali l’inviato di Napolicalciolive: “Abbiamo giocato alla grande contro un grande avversario, la seconda classificata dell’anno scorso. Abbiamo giocato una partita alla pari con loro, c’è rammarico per il risultato ma la prestazione è stata soddisfacente secondo me. Sarri dice che lo prendevo in giro perché il fatturato del Milan è superiore? E’ vero, lo prendevo in giro, infatti in panchina aveva Zielinski che ha pagato 20 milioni…”.

ANALISI – “Gomez ha fatto una buona partita, anche Sosa ha giocato molto bene nonostante i ritmi altissimi. Locatelli ovviamente è un ragazzo dal grande futuro, Romagnoli è stato valutato 40 milioni quindi il suo valore non lo scopriamo oggi, ma non mi piace fare il gioco degli assenti”.

MERTENS – “Non dobbiamo rapportare la nostra realtà al blasone del Milan. Il nostro progetto è appena iniziato e siamo sulla strada giusta. Mertens mi somiglia? Effettivamente, pur avendo movenze diverse, mi somiglia molto, è “antipatico” come me da marcare, quindi effettivamente qualche affinità c’è”.

MERCATO – “Il Milan vuole Insigne? Macché, non lo voglio vedere più! Mi ha fatto gol col sinistro dal limite, ora meno lo vedo meglio è (ride)”.

Impostazioni privacy