@NCLiveCOM – Sarri in conferenza: “Ho visto più ‘cazzimma’. Montella legga bene i numeri”

 

Al termine del match vinto, pur soffrendo, a ‘San Siro’ contro il Milan di Montella, Maurizio Sarri si è presentato in sala stampa per la conferenza con i giornalisti, affrontando svariati temi, anche esterni al campo di gioco. Ecco quanto evidenziato dall’inviato di Napolicalciolive: “Sono molto contento di quello che ho visto stasera. Non siamo riusciti a chiudere la partita e l’abbiamo rimessa in bilico perdendo una palla in uscita, con un errore molto evidente da parte nostra. Il Milan era in salute e poteva metterci in difficoltà, ma finalmente ho visto i miei in grado di soffrire e di tenere botta. Qualche problema in corso d’opera è venuto fuori, ma la squadra ha risposto con personalità. Se lo spirito di stasera l’avessimo avuto in altre partite avremmo avuto diversi punti in più. Dal punto di vista della ‘cazzimma’ per portar via il risultato ho visto qualcosa in più del solito”.

MERTENS – “Mertens è stato bravissimo a tirarsi fuori dalla linea difensiva e mettersi in condizione di servire i compagni. Ha sbagliato tre occasioni ma non mi sento proprio di biasimarlo, ha giocato una partita fantastica per la squadra. A noi Dries piace tanto e ce lo teniamo stretto”.

Sarri in conferenza, da Reina il furbo alle parole di Montella

REINA – “Reina nei rilanci è un’arma in più, ma purtroppo le caratteristiche dei nostri non ci consentono di trattare le palle sporche. E’ sicuramente una soluzione alternativa, ma non possiamo affidarci molto a questo”.

MONTELLA – “A Montella rispondo che forse non ha letto bene le statistiche della Uefa sugli introiti del Milan. Nessuna polemica, ovviamente scherzo, lo considero un amico, ma sicuramente i numeri dicono che il Milan ha più introiti del Napoli”.

Impostazioni privacy