Icardi rischia grosso: stangata in arrivo dopo Juve-Inter

Mauro Icardi Inter
Mauro Icardi ©Getty Images

Oltre al danno la beffa: dopo la sconfitta subita ieri allo Juventus Stadium, l’Inter potrebbe subire altre conseguenze per alcuni suoi giocatori dal punto di vista disciplinare. Al 95′ è stato espulso il croato Ivan Perisic, coinvolto nel concitato finale di match. Ma anche Mauro Icardi potrebbe essere appiedato per intemperanze, nonostante non sia incorso in alcun provvedimento da parte dell’arbitro Rizzoli.

Come riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ infatti, l’attaccante argentino subito dopo il fischio finale ha avvicinato con fare eccessivamente spavaldo il direttore di gara sfiorandogli il viso. Subito dopo Icardi ha fornito delle spiegazioni ad Orsato, che era uno degli assistenti addizionali, e proprio questi avrebbe detto direttamente al giocatore che il suo comportamento negativo è stato inserito nel referto arbitrale.

Alla luce di ciò quindi potrebbero scattare dei provvedimenti importanti a danno di Icardi, che è anche capitano dell’Inter e questo comporta una aggravante. E’ possibile che il giocatore venga lasciato a casa almeno per due turni, se non tre.

 

Impostazioni privacy