El Kaddouri: “Che delusione l’esclusione dalla lista Champions”

Omar El Kaddouri, Empoli © Getty Images
Omar El Kaddouri © Getty Images

Omar El Kaddouri è da poco più di una settimana un nuovo giocatore dell’Empoli. Il marocchino ha lasciato il Napoli a titolo definitivo ed ora si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Dalle pagine de ‘Il Mattino’ l’ex Brescia e Torino ha affermato: “Mi serviva fiducia dopo tanta panchina. L’Empoli mi ha fatto capire di voler puntare su di me. Il caso che si è venuto a creare con il Trabzonspor è da attribuire tutto a me: avevo firmato un precontratto con i turchi a gennaio, quando ero impegnato in Coppa d’Africa con il Marocco. Ma si tratta solamente di una scrittura privata, che non ha alcun valore ufficiale e che solo io ho”.

“Con Sarri il rapporto è stato sempre di correttezza…magari quest’anno un pò meno. Dico questo perché pensavo di meritare maggiore considerazione, giocare una sola partita da titolare in un anno e mezzo mi sembra poco per quanto mostrato in azzurro. Ed anche essere escluso dalla lista Champions è stata una delusione. Era una cosa alla quale tenevo perché pure io ho fatto qualcosa per approdare alla grande competizione europea nella scorsa stagione. E’ una cosa che non ho preso bene. Ma ci tengo a precisare che non c’è mai stato alcun litigio. Napoli è straordinaria sia come città che come calore della gente”.

“Nello spogliatoio avevo legato con Jorginho, Mertens, Reina, Koulibaly e Ghoulam, siamo usciti insieme tante volte. E sabato ho mandato un messaggio a Dries e a Hamsik, dopo le loro triplette. In azzurro c’è un gruppo fantastico. Qualche giorno fa sono tornato a Napoli e mi sono sentito al telefono anche con Sarri”.

Impostazioni privacy