@NCLiveCom – Verso Real Madrid-Napoli, diario madridista: oggi andiamo alla Gran Via

Gennaro Arpaia inviato a Madrid di Napolicalciolive.com

Lettori di napolicalciolive.com, benvenuti al quarto dei nostri appuntamenti con il “diario madridista”, la Rubrica a cura del nostro inviato a Madrid Gennaro Arpaia che, giorno dopo giorno, ci racconterà l’atmosfera che si vive nella capitale spagnola prima della grande sfida con il Napoli.

È il giorno tanto atteso. Questa sera si alzerà il sipario sul Santiago Bernabeu per la sfida tra gli azzurri e i blancos. Il cielo sulla capitale spagnola stamattina è sgombro dalle nuvole che lo hanno attanagliato nei giorni precedenti, il clima è quasi “napoletano” e per la partita delle 20.45 non sono previste piogge all’orizzonte.

Oggi vi portiamo alla Gran Via, arteria focale della città e centro di raccolta di tantissimi tifosi del Real. Qui è presente anche lo store ufficiale dei Galacticos, i supporter partenopei ci faranno sicuramente un salto prima del match magari per riportare a casa qualche ricordo dell’esperienza vissuta. Fatta sera, però, solo il colore azzurro e le maglie del Napoli capeggerà sui tifosi partenopei.

a cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)

Impostazioni privacy