Gazzetta contro Hamsik: “Non ha leadership”

Hamsik © Getty Images

La prestazione offerta dal Napoli contro il Real Madrid ha scatenato le più disparate reazioni. Si va dal commento in cronaca di Premium, sottolineando come il gioco non sia stato il solito, per quanto concerne il gruppo di Maurizio Sarri, anche se l’eventuale rete di Mertens, su splendido assist di Callejon, avrebbe potuto mostrare tutt’altra gara.

A far più rumore sono ovviamente le parole di De Laurentiis, critico verso squadra e tifosi. A lui hanno in parte risposto Sarri in conferenza stampa e Reina in mixed zone, così come Piccinini via Twitter, dicendosi disgustato dalle critiche.

Real-Napoli, le critiche a Marek Hamsik

Anche i giornali non risparmiano però qualche frecciatina, come nel caso de ‘La Gazzetta dello Sport’, che si scaglia contro Marek Hamsik: “Una volta di più è mancato Hamsik, latitante in leadership quando l’asticella si alza”. Da Mertens prima punta a Koulibaly, passando per Sarri e l’arbitro. A nessuno viene risparmiato nulla il giorno dopo e tutto pare ormai deciso, anche se il ritorno sarà tutt’altro che scontato.

 

Impostazioni privacy