Real Madrid-Napoli, Hamsik: “Al ritorno sarà diverso”

Hamsik © Getty Images

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo sito web ufficiale in relazione alla sconfitta rimediata ieri sera dal Napoli per 3-1 in casa del Real Madrid. Il capitano azzurro ha scritto: “Loro ci hanno attaccato già a partire dai primi secondi della gara, Reina ha dovuto compiere una grande parata subito su un tiro ravvicinato ed improvviso di Benzema. Onestamente abbiamo sofferto per una buona decina di minuti, prima di riuscire a passare in vantaggio”.

“Nel secondo tempo l’avvio è stato difficile con 5′ molto negativi per noi, nei quali il Real ha trovato due gol. Questo ci dispiace, anche perché avremmo potuto realizzare almeno la rete del 3-2 che avrebbe reso la sconfitta meno amara. Di certo ci sono state molte altre partite nelle quali il Napoli ha giocato meglio, ma non bisogna dimenticare che di fronte avevamo una delle compagini più forti del mondo”.

“Perdere non fa mai piacere e siamo tristi della sconfitta, ma il discorso qualificazione non è già chiuso ed al ritorno proveremo a dire la nostra. La rete di Insigne conta molto, al ‘San Paolo’ può succedere di tutto”.

Impostazioni privacy