Sarri lancia Pavoletti titolare: non contano le parole di De Laurentiis

Sarri
Sarri © Getty Images

 

Le parole di Aurelio De Laurentiis al termine di Real Madrid-Napoli fanno ancora discutere. L’attacco rivolto a Maurizio Sarri non ha lasciato indifferente l’opinione pubblica.

Dal commento diplomatico di Mertens nel post gara a quello più piccato di Reina, fino alle parole di Sarri che, senza aver ascoltato ancora le parole del suo presidente, aveva sottolineato in conferenza come a Castelvolturno ci fosse lui, dunque le decisioni restassero sue da prendere.

Intanto la società ha imposto il silenzio stampa ai propri tesserati, in vista di settimane colme di impegni. Peccato però che sia stato lo stesso club a sollevare un gran polverone, dal momento che la stampa, nonostante la sconfitta, si è schierata al fianco del Napoli, che ha provato l’impresa e ha ancora qualche asso per metterla in atto.

Si avvicina intanto il match contro Chievo, con gli azzurri che non possono permettersi il lusso di perdere punti. Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Sarri sarebbe pronto a lanciare Pavoletti dal primo minuti, con Callejon titolare e Mertens o Insigne sulla sinistra.

Un’idea che, dopo lo sforzo europeo, aveva già intrigato il tecnico, anche se il tutto potrebbe risultare ora conseguente alle parole di De Laurentiis. Per Pavoletti si tratterebbe della prima presenza da titolare con gli azzurri dopo il match contro la Fiorentina in Coppa Italia, quando partì appunto dal primo minuto.

Impostazioni privacy