Dal Bernabeu al Bentegodi: il ritorno di Milik e del Napoli

Milik © Getty Images

Dal 3-1 del Bernabeu al 3-1 del Bentegodi, il passo per il Napoli è stato breve. Dopo le fragorose polemiche post Real, Sarri e suoi sono ripartiti. E lo hanno fatto nel migliore dei modi. Fatti e zero parole. Tre gol al Chievo per ritrovare morale, fiducia e positività.

Caratteristiche che di certo non mancano a Arkadiusz Milik. L’attaccante azzurro ha fatto il suo ritorno in campo, dopo 4 mesi, qualche giorno fa, nella bolgia del Bernabeu. Contro i gialloblu di Maran, nuova possibilità. Altro spezzone di partita che gli servirà per accumulare minutaggio e ritrovare la forma migliore.

Nuovo inizio, per lui e per il Napoli. Milik necessiterà, peró, ancora di qualche partita per centrare la giusta condizione e continuare al meglio la sua stagione. Il Napoli invece ha già ricominciato a correre, esprimendo al meglio il suo gioco e agguantando la vittoria contro il Chievo. Dal Bernabeu al Bentegodi: quattro giorni e una competizione dopo, due grandi ritorni: quello di Milik e quello del Napoli.

Di Oscar Maresca (Twitter @MarescaOscar)

 

Impostazioni privacy