REWIND LIVE: Le notizie del 21 febbraio in tempo reale sul Napoli: clausola rescissoria per Milik. La scommessa di Insigne

22.40 – Champions League: per gli ottavi di, finale Manchester City-Monaco 5-3 e Bayer Leverkusen-Atletico Madrid 2-4, in un martedì che tra gli spettatori da casa della prima partita ha visto anche Pepe Reina.

22.00 – Gareth Bale sembra già pronto per Napoli-Real Madrid. Il gallese è rientrato sabato nel 2-0 casalingo in cui ha anche segnato il secondo gol. Zidane ha detto: “E’ pronto e motivatissimo”.

21.15 – Inter-Roma sarà una partita delicata per i giallorossi anche per altri motivi, più strettamente disciplinari: Kevin Strootman e Kostas Manolas infatti sono a rischio squalifica perché in diffida, ed in caso di cartellino anche giallo salterebbero di conseguenza il Napoli.

20.15 – Troppe critiche per Leonardo Pavoletti, che resta un nuovo acquisto e ha bisogno di tempo per entrare nella giusta forma fisica ed anche tecnica.

19.30 – Il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti sarebbe disposto a mettere sul piatto ben 70 milioni di euro per convincere il Napoli a cedere Piotr Zielinski.

18.15 – Le decisioni del Giudice Sportivo di Serie A dopo l’ultima giornata di campionato: il brasiliano Miranda salterà Inter-Roma.

17.30 – C’è in ballo una vera e propria scommessa fra Insigne e il suo agente. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il giocatore azzurro dopo aver incontrato da vicino Diego Armando Maradona avrebbe la possibilità di avere la maglia del Pibe, ma solo vincendo la scommessa con il suo procuratore. Insigne dovrebbe infatti regalargli la sua maglia con il tricolore al petto per ricevere quella del fenomeno argentino. Uno scambio equo, insomma.

16.30 – Confermata la diagnosi per Allan: distrazione muscolare di primo grado all’adduttore sinistro. I tempi di recupero stimati sono dalle 3 alle 4 settimane. Da domani il giocatore inizierà le terapie del caso.

 15.30 – D’Ambrosio rifiutò il Napoli in estate. Possibile idea per giugno prossimo. 

15.00 – Napoli a caccia di record: vincere contro l’Atalanta per raggiungere la quarta vittoria di fila in campionato.

12.15 –  Prima uno spezzone contro il Real Madrid e poi qualche minuto in più in campionato nella trasferta di Verona: è tornato Arek Milik. Intanto spunta la sua clausola rescissoria. 

12.00 – Mentre in Inghilterra il campionato si ferma per lasciar spazio al turno di FA Cup, il resto dei campionati di maggior livello europeo hanno continuato a dar spettacolo ed alcuni risultati sono stati a dir poco sorprendenti. Ecco il nostro Tour Europa. 

11.00 – Con Allan ai box è il momento di Marko Rog. Presto una chance per il croato. 

10.15 – Difesa horror a Verona. L’accoppiata Koulibaly-Maksimovic delude contro il Chievo. 

10.00 – Come racconta oggi il Corriere del Mezzogiorno, ieri Dries Mertens e Pepe Reina sono stati ospiti della trasmissione di Maria De Filippi “C’è posta per te” in onda su Canale 5.

9.45 –Purtroppo in casa Napoli a tener banco da circa una settimana è la diatriba sull’asse Sarri-De Laurentiis dopo i pesanti attacchi pubblici del patron indirizzati al tecnico toscano ex Empoli. Addio complicato però da clausola e penale.

9.15 – Stando a quanto riportato questa mattina da ‘La Gazzetta dello Sport’, le scaramucce tra Sarri e De Laurentiis sembrano essere partite già dopo il pari contro il Palermo. 

8.40 – Franck Kessié ha attirato l’attenzione di molti club, tra cui anche il Napoli. Pronta l’offerta. 

8.15 – Quando Fabio Quagliarella lasciò Napoli, nessuno (ma proprio nessuno) dei tifosi del Napoli si sarebbe aspettato quello che sarebbe successo in seguito. Il nostro Kickoff è dedicato proprio a lui.

8.10 – I migliori attacchi d’Europa. Napoli sul podio:

1) Monaco, 76 gol (in 26 partite)
2) Barcellona, 63 gol (23)
3) Napoli, 60 gol (25)
4) Real Madrid, 56 gol (21)
5) Liverpool, 54 gol (25)
5) Arsenal, 54 gol (25)
5) Roma 54 gol (25)
8) Juventus 53 gol (25)
9) Chelsea 52 gol (25)
10) Manchester City 51 gol (25)

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa sportiva.

Impostazioni privacy