Napoli-Atalanta, Sarri alle prese con due assenze annunciate

Chievo-Napoli Insigne © Getty Images

Il Napoli ha svolto quest’oggi una doppia seduta di allenamento nel centro tecnico di Castel Volturno, in vista dell’impegno di sabato sera per la 26/a giornata di campionato, quando al ‘San Paolo’ verrà la lanciatissima Atalanta di Gian Piero Gasperini.

La squadra ha lavorato agli ordini di Maurizio Sarri seguendo un allenamento specifico di mattina, con in particolare i difensori che si sono disimpegnati a parte in una seduta di carattere tecnico-tattico. Lavoro atletico per tutti gli altri.

Al pomeriggio c’è stato invece risveglio atletico e muscolare al quale è seguito un circuito di forza. In chiusura classica partitella a campo ridotto, con i giocatori del Napoli che si sono esercitati sulle sponde. Altra chiusura di carattere tecnico-tattico prima del rompete le righe odierno.

Non si è allenato con la squadra Allan, che sta svolgendo le terapie del caso dopo l’infortunio capitato domenica scorsa contro il Chievo. Ha lavorato a parte Lorenzo Tonelli. Domani il Napoli si allenerà di pomeriggio.

Impostazioni privacy