Benzema, che fai? Il madridista nei guai per uno scatto social

Benzema ©Getty Images

Altri guai in vista per Karim Benzema: l’attaccante del Real Madrid, già salito suo malgrado alla ribalta delle cronache diverso tempo fa per un ricatto a sfondo hard perpetrato ai danni dell’ex compagno di Nazionale nella Francia, Mathieu Valbuena, si vede ora costretto a sfidare la rabbia del Real Madrid, suo club attuale. Il tutto per una questione tutto sommato di poco conto ma che cozza contro quelle che sono le linee guida della società spagnola, avversaria del Napoli in Champions League.

Benzema avrebbe infatti postato una foto che lo ritrae assieme ad una rarissima specie protetta di iguana in una isola della Martinica; l’immagine risale alle scorse vacanze di Natale e per questo scatto sono previste delle sanzioni considerevoli, dato che le iguane sono animali esotici in via di estinzione.

Il presidente del parco naturale dove è stata scattata la foto ha affermato che Benzema sarà sempre il benvenuto, ma che nessuno è al di sopra della legge, neanche le star del calcio come lui. Benzema è stato denunciato dal responsabile del parco e sarà multato dal Real Madrid per aver tenuto un comportamento non etico.

FOTO – Corriere dello Sport
Impostazioni privacy