Allenamento pomeridiano senza due indisponibili per Sarri

Chievo-Napoli © Getty Images

Il Napoli si è ritrovato oggi nel pomeriggio al centro tecnico di Castel Volturno per preparare la partita di sabato pomeriggio alle ore 18:00 contro l’Atalanta. Gli uomini di Maurizio Sarri, che ieri avevano svolto una doppia seduta di allenamento, hanno svolto quest’oggi un lavoro di risveglio muscolare differenziato in due fasi: prima sono stati svolti esercizi fisici specifici e poi è stato introdotto anche il pallone.

Proseguimento con partitella a campo ridotto e chiusura con la consueta seduta tecnico-tattica. Proprio come accaduto ieri, Allan non si è allenato con i compagni di squadra perché impegnato nelle terapie successive all’infortunio di natura muscolare che domenica scorsa lo ha costretto ad uscire già nel primo tempo durante la gara vinta a Verona contro il Chievo.

Tornerà a pieno regime fra tre settimane. Anche Tonelli non si è aggregato al gruppo e ha svolto solamente un lavoro differenziato. Improbabile un suo recupero per sabato. Domani il Napoli si allenerà nel pomeriggio.

Impostazioni privacy