Gabbiadini, che rivincita: “Io timido? Lo dite voi”

Gabbiadini
Manolo Gabbiadini Southampton © Getty Images

Manolo Gabbiadini ha vissuto senza dubbio una giornata da ricordare, con la sua doppietta segnata al Manchester United in finale di EFL Cup. Il Southampton nonostante tutto è uscito battuto dal campo per 3-2 a causa di un gol di Zlatan Ibrahimovic in favore dei Red Devils, ma restano la bella prestazione personale ed i tanti complimenti che stanno arrivando dall’Inghilterra ed anche dall’Italia.

Lo stesso Gabbiadini ha dichiarato a Fox Sport di provare grande felicità, e smentisce al contempo quello che è un luogo comune venutosi a creare nel tempo sul suo conto: “Provo molte belle emozioni per quello che ho fatto oggi. Voglio ringraziare i miei compagni e l’allenatore che sono stati bravi a farmi sentire a mio agio in un contesto del tutto nuovo per me”.

“Gioco, lingua, cultura…qui in Inghilterra è tutto diverso. Io timido e riservato? E’ la sensazione che la gente si è fatta nei miei confronti, ma in realtà non ho trovato nessuna difficoltà da quando sono al Southampton. Per la Nazionale c’è tempo, prima devo pensare a fare bene con il mio club”.

Impostazioni privacy