Ghoulam, l’agente esagera: ingaggio triplicato per restare

Ghoulam ©Getty
Faouzi Ghoulam ©Getty

Secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, un altro caso spinoso in ottica rinnovi sarebbe rappresentato dalla questione riguardante Faouzi Ghoulam. Il quotidiano milanese riporta che il fratello-agente del terzino algerino, Samir, avrebbe intenzione di chiedere un significativo aumento dell’ingaggio per il giocatore.

Ghoulam percepisce attualmente ottocentomila euro di stipendio all’anno ed il suo contratto scade a giugno del 2018. La cosa pone una certa urgenza al Napoli nel trovare un accordo per il prolungamento, allo scopo di scongiurare l’antipatica possibilità di perdere il laterale maghrebino a parametro zero.

Forte del presunto interessamento di compagini come il Paris Saint-Germain ed il Bayern Monaco, ecco che Samir intende cogliere la palla al balzo per ottenere un riconoscimento economico significativo. Lo stesso Ghoulam comunque, stando a quanto riportato dalla Gazzetta, sta molto bene a Napoli, al pari di Insigne e Mertens, e la volontà sarebbe quella di proseguire il rapporto con i partenopei. Tutto dipenderebbe solamente dall’aspetto economico.

Impostazioni privacy