REWIND LIVE – Le notizie del 24 marzo in tempo reale sul Napoli: Napoli Primavera eliminato dal Torneo di Viareggio

20.00 – Il CT della Nazionale Italiana Ventura ha annunciato la formazione ufficiale che scenderà in campo tra poco contro l’Albania. Parte dal primo minuto Lorenzo Insigne che, come la maglia del Napoli, si piazza sull’out mancino. Questi gli undici azzurri in campo: Buffon; Zappacosta, Bonucci, Barzagli, De Sciglio; Verratti, De Rossi, Candreva, Insigne; Belotti, Immobile.

18.30 – Nome nuovo per la fascia destra: Michel Macedo del Las Palmas. Il portale spagnolo “Fichajes.net” riporta di un interessamento del Napoli per il giocatore brasiliano.

18.00 – Koulibaly: “Ora penso al Napoli, ma vorrei giocare in Premier League”.

17.30 – Napoli-Juventus, Koulibaly torna in anticipo dagli impegni col Senegal. Come riferito da “Sky Sport”, il difensore azzurro ha ricevuto un permesso speciale rientrare in anticipo a Castel Volturno.

17.00 – Il Napoli Primavera, nei quarti di finale del Torneo di Viareggio, viene eliminato dal Bruges che supera gli azzurrini per 2-0.

12.20 – Marek Hamsik ha parlato ai media slovacchi della sua vita da papà. 

12.00 – De Laurentiis offre uno scambio per Keita. A giugno le cifre caleranno: i dettagli. 

11.30 – L’edizione odierna del Corriere dello Sport titola: “Il Napoli nega Milik e Zielinski alla Polonia: niente Europeo U21”. De Laurentiis avrebbe dunque scelto di opporsi alla possibile convocazione dei due talenti azzurri per i prossimi campionati europei di categoria.

11.00 – Questa sera sul terreno di gioco del Barbera si affronteranno e per giunta sulla stessa fascia proprio i napoletani Lorenzo Insigne ed Elseid Hysaj.

10.30 – De Laurentiis pazzo del Gallo Belotti. Super offerta a Cairo: 50 milioni più una contropartita. 

10.00 – Ecco l’elenco dei convocati per Italia-Albania di questa sera con relativo numero di maglia. Scelta insolita per Insigne:


9.35 – Verso Napoli-Juve: Higuain e Dani Alves squalificati saltano le prossime gare delle nazionali. Potrebbero tornare prima.

9.00 – In caso di forfait di Reina è già in preallarme il brasiliano Rafael Cabral. L’ex Santos giunto a Napoli nel 2013 ha già sostituito lo spagnolo a gennaio in Coppa Italia contro lo Spezia.

8.30 – Real Madrid, Kovacic in lista di sbarco: il Napoli rimane alla finestra.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy