REWIND LIVE – Le notizie del 25 marzo in tempo reale sul Napoli

22.40 – Solo 1-1 per  il Belgio in casa contro la Grecia, nel match che metteva di fronte la prima contro la seconda nel girone di qualificazioni ai Mondiali 2018. Dries Mertens ha fornito l’assist per il gol del pari di Lukaku all’89’, dopo il vantaggio ellenico firmato Mitroglu al 46′.

22.00 – Blerim Dzemaili lascerà il Bologna per tentare una nuova avventura nella MLS americana: il centrocampista svizzero ex Napoli andrà al Montreal Impact.

21.15 – Duvan Zapata ha debuttato con la Colombia. L’attaccante dell’Udinese, di proprietà del Napoli, ha affermato: “Sono contento, è un sogno che si realizza”.

20.20 – Con le note difficoltà per il rinnovo del contratto tra il Napoli e Ghoulam, l’algerino potrebbe partire e fare posto al serbo Dusan Tadic del Southampton.

20.00 – Dries Mertens ci sarà dall’inizio nel match di qualificazione ai Mondiali 2018 che il Belgio giocherà tra pochi minuti contro la Grecia.

18.00 – Secondo quanto riportato da ‘Sportavellino’, la Juventus avrebbe chiesto di allenarsi in terra irpina, chiedendo inoltre la disponibilità di svolgere la rifinitura di sabato mattina allo stadio Partenio di Avellino. Il tutto in vista dello storico gemellaggio che lega le tifoserie dei due club.

17.30 – Dopo Higuain, Dani Alves e Barzagli tornerà in anticipo a Torino anche Mario Mandzukic. E’ stato ufficializzato che l’attaccante croato ha lasciato il ritiro della sua Nazionale e lunedì sarà già a disposizione di Allegri.

14.00 – L’infortunio di Paulo Dybala continua a interessare sia il Napoli che la Juventus in vista del doppio big match tra le due squadre in programma tra una settimana. Attraverso un comunicato, la Nazionale Argentina ha riportato aggiornamenti sulle condizioni del giocatore: “Il recupero di Dybala procede molto bene”. 

13.00 – Dalla Spagna – Napoli pronto a sborsare 20 milioni per Castillejo. Il quotidiano spagnolo “Marca” riporta la cifra che gli azzurri sarebbero pronti a sborsare per il giocatore del Villarreal.

12.30 – Denis Suarez, l’agente: “Il Napoli non ci ha chiamato, non valutiamo l’ipotesi prestito”. Il procuratore del giocatore, ai microfoni di “Radio CRC”, ha chiuso la porta alla squadra azzurra.

12.00 – De Laurentiis vuole allargare lo staff dirigenziale: si pensa ad Abodi. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, il patron del Napoli starebbe pensando all’ex presidente della Serie B per ampliare la dirigenza.

11.00 – Reina infortunato, Rafael e Sepe si allenano in vista della Juve. I due portieri si stanno allenando duramente in caso di forfait dello spagnolo.

10.30 – Il Tjanin non molla, altro assalto a Dries Mertens. Il rinnovo non arriva e, secondo quanto riferito da “Il Mattino”, la società che ha Fabio Cannavaro come allenatore sarebbe tornata alla carica per il talento del Napoli.

10.00 – Il Napoli torna su Denis Suarez: è lui la possibile alternativa a Keita. Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il giocatore del Barcellona sarebbe il sogno del presidente De Laurentiis.

9.00 – Insigne ed Hysaj lottano, si spintonano e alla fine si stringono la mano. Vince l’Italia, trionfa Insigne ma si tratta di una vittoria dal sapore diverso. Anche l’Italia ha ammirato il sacrificio di Insigne.

8.30 – Koulibaly sarebbe andato via se non fosse partito Higuain. Ecco il retroscena della Gazzetta dello Sport.

8.15 – Dal ritiro della nazionale polacca parla Arek Milik. Ecco le sue parole riportate da Przeglad Sportowy: “Io sono pronto l’unica domanda è quando avrò la possibilità di farlo. In allenamento lavoro bene, mi sento bene, quindi non ho dubbi: per me è arrivato il momento”.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy