“Mi manda Gabbiadini”: dall’Inghilterra il dopo-Ghoulam

Tadic ©Getty
Dusan Tadic e Manolo Gabbiadini ©Getty

L’esterno serbo Dusan Tadic è stato accostato al Napoli dalla stampa inglese. Il laterale sinistro del Southampton, compagno di squadra di Manolo Gabbiadini,è un elemento importante della sua Nazionale e ieri ha giocato in Georgia-Serbia 1-3 per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Tadic, 28 anni, sarebbe seguito anche dalla Juventus oltre che da Arsenal, West Ham ed Atletico Madrid.

La situazione del mancino balcanico con il Southampton non è delle migliori, nonostante un contratto in scadenza a giugno del 2020: sembra infatti che il giocatore e chi ne cura gli interessi abbia rotto con la dirigenza della società del sud dell’Inghilterra, cosa che potrebbe far presagire ad una cessione nella sessione estiva di calciomercato al via a luglio.

Tadic rappresenterebbe un sostituto ideale per il Napoli qualora Faouzi Ghoulam dovesse abbandonare gli azzurri: il discorso per il rinnovo di contratto dell’ex Saint Etienne con il sodalizio di Aurelio De Laurentiis è infatti in alto mare già da alcune settimane, ed anche in questo caso il divorzio sembra essere una soluzione concreta.

Impostazioni privacy