Milik ha voglia di giocare: “Sono pronto, datemi la Juve”

Arek Milik © Getty Images

Arkadiusz Milik scalpita per tornare in campo dal 1′, ed intende farlo già nella partitissima di domenica prossima in casa della Juventus. Dopo aver giocato sempre contro i bianconeri la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia, il numero 99 azzurro intende replicare e dal ritiro della Polonia evidenzia proprio questo aspetto: “Io mi sento prontissimo a giocare un match per intero, anche se capisco che serve del tempo per recuperare la migliore condizione possibile. Per questo motivo accetto la panchina in attesa del momento che arriverà”.

Per Milik intanto è giunta di nuovo la convocazione in Nazionale, dopo l’ultima sfortunata volta durante la quale si infortunò gravemente ad ottobre: “Se sono qui significa che sto bene e sono guarito, e che posso affrontare tutti i 90′. Da quando sono ritornato in campo non è mai accaduto e mi chiedo quando ne avrò la possibilità. Sto al top ed in allenamento lavoro normalmente come fanno i miei compagni, non ho più dubbi”.

A riportare le parole di Milik è il ‘Corriere dello Sport’, per il quale il giocatore scalpita non solo per la Juventus ma anche per imporsi in Montenegro-Polonia di questa sera.

Impostazioni privacy