Sky Sport: “Il Napoli tornerà di nuovo su Widmer”

Widmer ©Getty Images

Sky Sport analizza i futuri scenari di calciomercato in casa Napoli e tra le priorità in casa azzurra inserisce il reperimento di un terzino di valore, specialmente se, come sembra Faouzi Ghoulam dovesse andare via. L’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, riavvicina in quest’ottica ai partenopei un nome già trattato durante la scorsa estate: si tratta di Silvan Widmer, laterale dell’Udinese bravo a giocare anche in posizione più avanzata.

Il cursore elvetico classe 1993 ha un contratto con il club friulano in scadenza a giugno 2020 ma il richiamo di una società che possa garantirgli di competere a più alti livelli farebbe sicuramente la differenza. Widmer, oltre ad essere stato nel radar degli uomini di mercato del Napoli, è stato accostato anche alla Roma.

Da par suo il Napoli può far leva sui buoni rapporti che intercorrono con l’Udinese, in virtù degli ottimi rapporti esistenti tra Aurelio De Laurentiis ed il patron bianconero Gino Pozzo, che già in passato hanno permesso il felice epilogo di diverse trattative.

 

Impostazioni privacy