Sassuolo-Napoli, Di Francesco: “Vogliamo battere una big di Serie A”

Di Francesco allenatore Sassuolo
Eusebio Di Francesco © Getty Images

Nel lunch match di domani il Napoli affronterà al Mapei Stadium il Sassuolo. Sulla partita si è espresso l’allenatore neroverde Eusebio Di Francesco nel corso della conferenza stampa di rito alla vigilia dell’incontro. Queste le sue parole: “Gli azzurri sono in uno stato di forma eccellente, sono la squadra che giocano il calcio più bello d’Italia; sarà molto difficile giocarci contro. Noi, però, vogliamo toglierci la soddisfazione di battere una big del nostro campionato”. 

L’allenatore della formazione emiliana ha poi parlato di Maurizio Sarri esprimendo parole di stima nei confronti dell’allenatore partenopeo: “Da una soluzione critica come quella dell’infortunio di Milik, è riuscito a tirarne fuori una di vantaggio formando un grande terzetto offensivo. Allo stesso modo noi abbiamo schierato Defrel come prima punta che generalmente si muove da esterno. Io e Sarri abbiamo qualcosa in comune: con gli interpreti che ha lui ora potrebbe tranquillamente giocare con il 4-3-3”. 

Di Francesco ha poi analizzato i modi su come sarà affrontata la partita: “Se aspettiamo il Napoli nella nostra difesa, lo schiaffo primo o poi ce lo danno. Domani Missiroli non sarà convocato, ci saranno invece Defrel e Dell’Orco così come Biondini e e Magnanelli: questi ultimi due non sono nelle migliori condizioni per giocare, ma averli con noi ci dà la giusta carica”. 

Impostazioni privacy