Insigne, l’agente: “Incontro col Milan prima del rinnovo”

Insigne esulta col Napoli © Getty Images
Insigne © Getty Images

“Ci siamo visti anche con il Milan prima di mettere finalmente nero su bianco col Napoli“. La rivelazione arriva da Fabio Andreotti, uno dei procuratori di Lorenzo Insigne, che alle telecamere di Premium Sport rende noto ai tifosi l’episodio. “A Montella Insigne piace moltissimo ed io che faccio parte della DOA Management ho dovuto favorire questo incontro, del quale il ds azzurro Giuntoli ed il Napoli erano stati informati. Per Lorenzo c’erano opportunità economicamente più vantaggiose, tanti club soprattutto esteri lo hanno seguito”.

Grande mister

Andreotti, che anche ieri si era espresso riguardo al rinnovo contrattuale di Insigne con la società partenopea ufficializzato sabato scorso, si sofferma anche sull’importanza della figura di Maurizio Sarri: “Il rapporto tra il giocatore e l’allenatore è al top, ogni tanto sento parlare di voci di un divorzio del mister dal Napoli ma penso proprio che si tratti solamente di fantasie, non ci sono dubbi su una sua permanenza in azzurro”.

Scelta di vita

L’importanza del rinnovo va anche oltre il calcio: “Significa molto per la città e per lo stesso Insigne: lui ha sempre detto che giocare qui era il suo sogno sin da bambino, si è trattato di una scelta di cuore nonostante occasioni professionalmente migliori. Con De Laurentiis ci sono i margini per una affermazione importante”.

Impostazioni privacy