REWIND LIVE – Le notizie del 25 aprile in tempo reale: spunta anche Skorupski per la porta

21.30 – Il futuro di Christian Maggio sarà ancora azzurro. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, il Napoli sarebbe intenzionato a confermare il terzino ex Sampdoria considerato un uomo importante per il gruppo.

20.30 – Non solo Szczesny, il Napoli segue anche Skorupski. Gli azzurri potrebbe virare sull’altro estremo difensore polacco sempre di proprietà della Roma, nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare ad un accordo con l’Arsenal.

19.30 – LA RETROSCOMMESSA – Sassuolo-Napoli, ecco quanto avreste vinto puntando “bene”

18.00 – Il Napoli ha ripreso questo pomeriggio, dopo la giornata di riposo concessa ieri da Maurizio Sarri, gli allenamenti in vista dell’importante match di domenica contro l’Inter. Come riporta il sito ufficiale degli azzurri, la squadra si è divisa in due gruppi. Da una parte chi ha giocato dall’inizio nella gara di Reggio Emilia contro il Sassuolo è stato impegnato in attivazione e partitina di calcetto a porte piccole. Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione e di seguito una serie di partite a campo ridotto 8 contro 8. Domani gli azzurri svolgeranno doppia seduta.

16.30 – L’agente di Ricardo Rodriguez ha parlato del Napoli in un’intervista.

16.00 – L’agente di Conti parla del futuro del suo assistito e del messaggio fasullo circolato sui social contro De Laurentiis.

15.00 – Szczesny-Napoli: spunta una data importante. 

14.00 – Torna la nostra rubrica TOUR CAMPANIA: focus sui risultati delle squadre campane delle serie minori.

12.45Szczesny è del Napoli!…ma è uno scherzo fatto da un anonimo internauta su Wikipedia (FOTO).

12.20 – ‘Il Mattino’ di oggi: “L’agente di Szczesny lavora per portarlo al Napoli”.

12.00 – Lo staff di procuratori che cura gli interessi di Lorenzo Insigne ha avuto un incontro con il Milan, del quale il Napoli era stato informato.

11.20 – Keita per il Napoli e non solo: per la porta si studiano le soluzioni Neto e Szczesny, gli azzurri piazzeranno qualche gran colpo in estate.

10.30 – Pepe Reina ed il Napoli, il futuro è ancora incerto: il contratto scade nel 2018 e gli azzurri sono propensi a trattenerlo solo come secondo portiere.

09.40 – Patrick Schick ha segnato 12 gol in stagione con la Sampdoria, Napoli e Juventus drizzano le antenne: per gli azzurri sarebbe il sostituto di Mertens.

09.15 – Su Dries Mertens tiene sempre banco il rinnovo del contratto: il Napoli è disposto ad accontentarlo, il giocatore deve risolvere le questioni personali.

08.30 – Cristoph Kramer, cntrocampista del Borussia Moenchengladbach inseguito in passato dal Napoli, ribadisce che il no agli azzurri non è dipeso dalla presenza della camorra o da altri fattori ambientali. A ‘La Gazzetta dello Sport’ il campione del mondo 2014 afferma: “E’ una idiozia, mi risulta che i calciatori del Napoli non se la passino male”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Napoli su Schick della Sampdoria, ma c’è anche la Juventus.

Impostazioni privacy